dona il tuo 5xmille a c’è da fare ets

CODICE FISCALE:

979457101566

Il nostro obiettivo è di integrare l’assistenza sanitaria nazionale attraverso progetti di supporto psicologico e neuropsichiatrico per supportare gli adolescenti in difficoltà.

Organizziamo eventi sportivi, ricreativi e culturali di risonanza, con l’intento primario di raccogliere fondi da destinare a progetti che disegniamo in collaborazione con le strutture ospedaliere e sanitarie o enti terzi in grado di fornire assistenza.

In fase di Dichiarazione dei Redditi, sostieni i progetti di C’è Da Fare ETS.

Abbiamo 5XMILLE COSE DA FARE e un unico obiettivo: la salute dei nostri ragazzi!
CODICE FISCALE: 979457101566

Scopri quanto vale il tuo 5xmille

*Il calcolo è puramente indicativo. Per informazioni più complete ti chiediamo di rivolgerti al tuo commercialista.

Puoi aiutarci a raccogliere fondi anche con un semplice passaparola!
Tramite Whatsapp puoi condividere un promemoria con il codice fiscale di C’è Da Fare ETS.
Ogni singola firma è importante e può fare la differenza per tanti ragazzi adolescenti.

Il tuo 5xmille a c'è da fare ets

Inserisci qui i tuoi dati per ricevere il promemoria con il nostro codice fiscale via mail.

C’È UN CODICE ROSSO PER I GIOVANI

Come ci spiega il nostro fondatore Paolo Kessisoglu, i dati del periodo post pandemico evidenziano un aumentato accesso ai reparti di pronto soccorso pediatrico per cause di scompenso psichico, quali ideazione suicidaria (+147%), depressione (+115%), disturbi del comportamento alimentare (+78.4%) e psicosi (+17.2%), autolesionismo (+27%), isolamento sociale (Hikikomori) con conseguente incremento anche delle ospedalizzazioni per situazioni di particolare gravità (+39.5%). 

C’È anche un codice fiscale per aiutarli

Servono proposte di sostegno concrete, che per nascere e svilupparsi necessitano di un requisito fondamentale e scontato… aiuti economici.

 

Il 5xmille è una raccolta fondi per le associazioni non profit come la nostra che richiede solo una piccola accortezza da parte di chi sceglie di devolverlo.

Se desideri sostenere il nostro impegno, in fase di Dichiarazione dei Redditi firma il riquadro ‘Sostegno degli Enti del Terzo Settore iscritti al RUNTS’ e compilalo inserendo il nostro codice fiscale:

979457101566

cos'è il 5xmille

Il 5xmille è un sistema in cui una parte dell’imposta IRPEF pagata dai contribuenti può essere devoluta a enti non profit.

Gli individui possono destinare una quota di questa imposta, tramite la Dichiarazione dei Redditi, a enti socialmente utili come C’è Da Fare ETS. Le donazioni sono anonime e gestite dallo Stato, che non fornisce i dati personali dei contribuenti, ma rende disponibili le informazioni sull’ammontare delle donazioni e su come vengono utilizzate.