Castelli 24h 2023

For the second consecutive year, the C’è Da Fare ETS team participated in the Castelli24h event. Just like in 2022, many friends and entertainers wore the C’è Da Fare ETS team jersey to support our fundraising efforts. June 9th and 10th were full days, undoubtedly tiring, but they gave us many satisfactions and the opportunity to meet many of you who follow us: you came warmly to greet us, chat, and donate, helping once again this year with concrete projects dedicated to adolescents with psychiatric, psychological, and social issues.

La Castelli24h è una staffetta di 24 ore in cui i ciclisti si sfidano a colpi di pedale, alternandosi all’interno dell’anello cittadino di Feltre (BL).

Durante l’edizione del 2022 abbiamo raccolto più di 50.000€ che, con l’Associazione Occupy Albaro, sono stati destinati all’Ospedale Gaslini di Genova per il supporto psicologico domiciliare per bambini e adolescenti che hanno subito le conseguenze del lungo periodo di isolamento e distanziamento dovuto alla pandemia.

Ed è stato proprio dal sostegno ricevuto in quell’occasione che è nata l’idea di ufficializzare C’è Da Fare e il progetto C’è Da fare… E ascoltare.

Quest’anno la nostra squadra ha vestito con orgoglio ed entusiasmo la maglia ufficiale di C’è Da Fare ETS! Come sempre, ha potuto contare sull’appoggio di tanti amici, sportivi e personaggi dello spettacolo, che ci hanno sostenuto nella raccolta fondi.

Il 9 e 10 giugno sono state giornate piene, indubbiamente faticose, ma ci hanno regalato tante
soddisfazioni e l’occasione di conoscere tanti di voi: siete venuti calorosi a salutarci,
chiacchierare e donare, aiutando anche quest’anno nel concreto i progetti dedicati ad adolescenti con problematiche psichiatriche, psicologiche e sociali.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *