CASTELLI 24H 2024

Il 7 e 8 giugno, con grande emozione, siamo tornati a Feltre per prendere parte alla Castelli24h.

Per noi è stato un po’ come tornare a casa: è proprio durante l’edizione del 2022 che abbiamo raccolto i fondi per il nostro primo progetto, “C’è Da Fare… E Ascoltare” che ci ha aiutato ad avviare ufficialmente C’è Da Fare come Ente del Terzo Settore.

 

Quest’anno, però, volevamo fare di più. Dopo il successo delle edizioni precedenti, abbiamo deciso di raddoppiare l’entusiasmo… e le squadre!

Per l’edizione 2024 abbiamo messo sul circuito della staffetta due team:

  • C’è Da Fare, composto da personaggi dello spettacolo, ex professionisti e campioni;
  • C’è Da Fare D+, formato dai nostri amici e sostenitori più affezionati.

Tra i personaggi hanno partecipato Paolo Kessisoglu, il conduttore e cantautore Paolo Belli, la showgirl Justine Mattera, l’attrice Marianella Bargilli e il maestro vetraio Marco Varisco. Tra gli ex Pro e Campioni, invece, Paolo Bettini, il suo gregario Luca Paolini, detto il Gerva, il gregario di NibaliValerio Agnoli, il CT della nazionale Daniele BennatiMarco Bandiera, il “signore degli anelli” Jury Chechi, il nutrizionista degli sportivi Iader Fabbri, le campionesse italiane Silvia Parietti e Dalia MuccioliDaniel Oss, il campione del mondo dello sci di fondo Chicco PellegrinoAlan Marangoni

 

La vera novità? Una sfida amichevole tra i due team: chi avrebbe raccolto più fondi per sostenere i nostri progetti? Grazie alla piattaforma Rete del Dono, chiunque ha potuto sostenere la squadra preferita e contribuire al suo successo.

Il risultato finale? Un evento straordinario, dove hanno vinto lo sport, la solidarietà e lo spirito di squadra

Grazie a tutti coloro che hanno pedalato e a tutti coloro che hanno sostenuto con una donazione le nostre squadre, ancora una volta avete contribuito al nostro impegno per il benessere degli adolescenti

30

partecipanti

25.500€

raccolti

75%

del ricavato donato in charity