CASTELLI 24H 2025

Castelli24h 2025: un successo di sport e solidarietà

Anche per l’anno 2025, la Castelli24h non ha tradito le aspettative. È stato un evento indimenticabile, ricco di emozioni, energia e grande partecipazione, con un unico obiettivo: raccogliere fondi per sostenere i progetti di supporto psicologico e neuropsichiatrico dedicati agli adolescenti in difficoltà.

A percorrere le strade di Feltre sulle due ruote e indossando le nuove divise disegnate dai volontari della nostra associazione, due diversi team: C’è Da Fare, formato da professionisti, campioni e personaggi dello spettacolo – tra cui Paolo Bettini, Vincenzo Nibali, Alessandro Ballan e Daniel Oss – e C’è Da Fare D+, con amici e sostenitori dell’Associazione.
Il team C’è Da Fare D+ ha lanciato la sfida ai professionisti, puntando a superarli non solo nella corsa, ma anche nella raccolta fondi. Attraverso la piattaforma Rete del Dono, chiunque ha potuto sostenere la squadra e contribuire al progetto.

Grazie alla generosità di chi ha scelto di essere al nostro fianco, abbiamo superato ogni aspettativa: sono stati raccolti, complessivamente, oltre 42.000€!

Un importante traguardo di solidarietà, che ci permetterà di continuare a finanziare percorsi di ascolto, orientamento e cura per i più giovani, offrendo strumenti concreti per affrontare fragilità emotive e psicologiche in un momento delicato della vita.

Ogni singolo contributo ha fatto davvero la differenza. Grazie di cuore a chi ha pedalato e a chi ci ha sostenuto. Insieme, possiamo davvero cambiare le cose!

200

partecipanti

circa

144.000€

raccolti

circa

75%

del ricavato donato in charity