Milano, 29 gennaio 2024 – Il 7 aprile 2024, in occasione della 22a edizione della Milano Marathon, l’Associazione C’è Da Fare ETS invaderà con i propri colori le vie della città con le sue staffette solidali.

La Milano Marathon è da anni uno degli eventi sportivi più significativi di Milano, attirando oltre 20.000 partecipanti da tutto il mondo. Il percorso attraverserà i luoghi più iconici del centro città, da Piazza Duomo al Castello Sforzesco, offrendo uno scenario unico per unire sport e solidarietà.

C’è Da Fare ETS, fondata ad aprile 2023 dall’artista Paolo Kessisoglu, ha deciso di partecipare alla Relay Marathon, sezione charity della Milano Marathon con 80 staffette a disposizione, per un totale di 320 persone, unite dalla stessa energia e missione che correranno lungo il percorso indossando le proprie maglie personalizzate e con la sponsorship di brand di rilievo come WTW e Technogym.

Per l’Associazione questa maratona ha un valore duplice: festeggiare il primo anno di successi di C’è Da Fare e la volontà di lasciare un segno tangibile del proprio impegno nel sostenere progetti per giovani in difficoltà dal punto di vista psicologico.

L’entusiasmo, la solidarietà e l’impegno condivisi durante la Milano Marathon 2024 contribuiranno a fare la differenza per molti giovani in difficoltà, potenziando i progetti di C’è Da Fare ETS e ampliando l’impatto sull’intero territorio italiano.

Per maggiori dettagli: cedafare.org/milano-marathon

Contatti stampa: a.piceno@cedafare.org | press-office@cedafare.org 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *