L’obiettivo di C’è Da Fare ETS è quello di integrare l’assistenza sanitaria nazionale in ambito psicologico e neuropsichiatrico, per supportare gli adolescenti in difficoltà. Organizziamo eventi sportivi, ricreativi e culturali di risonanza, con l’intento primario di raccogliere fondi da destinare a progetti che disegniamo in collaborazione con le strutture ospedaliere e sanitarie o enti terzi in grado di fornire assistenza.
Il tuo contributo 5xmille si rende necessario per moltiplicare l’effetto delle nostre azioni, per far esplodere i nostri propositi.
In questo video il nostro fondatore Paolo Kessisoglu racconta i dati dell’emergenza sanitaria.
C’è anche un codice fiscale per aiutarli
Servono proposte di sostegno concrete, che per nascere e svilupparsi necessitano di un requisito fondamentale e scontato… aiuti economici. Il 5xmille è una raccolta fondi per le associazioni non profit come la nostra che richiede solo una piccola accortezza da parte di chi sceglie di devolverlo.
Se desideri sostenere il nostro impegno, in fase di Dichiarazione dei Redditi firma il riquadro ‘Sostegno degli Enti del Terzo Settore iscritti al RUNTS’ e compilalo inserendo il nostro codice fiscale:
97945710156
Condividi il nostro codice fiscale
Calcola il tuo 5xmille
*Il calcolo è puramente indicativo. Per informazioni più complete ti chiediamo di rivolgerti al tuo commercialista.
Ricevi il promemoria
Inserisci qui i tuoi dati per ricevere il promemoria con il nostro codice fiscale via mail e via SMS.
Abbiamo 5XMILLE COSE DA FARE
e un unico obiettivo: la salute dei nostri ragazzi!
In fase di Dichiarazione dei Redditi, sostieni i progetti di C’è Da Fare ETS.
CODICE FISCALE: 97945710156
Il 5xmille è un sistema in cui una parte dell’imposta IRPEF pagata dai contribuenti può essere devoluta a enti non profit.
Puoi destinare una quota di questa imposta, tramite la Dichiarazione dei Redditi, a enti socialmente utili come C’è Da Fare ETS. Le donazioni sono anonime e gestite dallo Stato, che non fornisce i dati personali dei contribuenti, ma rende disponibili le informazioni sull’ammontare delle donazioni e su come vengono utilizzate.
Sì. I contribuenti che non devono presentare la dichiarazione, possono comunque scegliere di destinare il 5xmille utilizzando l’apposita scheda allegata allo schema di Certificazione Unica 2024 (CU), al Modello 730/2024 o al Modello Redditi Persone Fisiche (ex Unico) 2024, consegnandola in busta chiusa alle poste, tramite un intermediario (Caf o professionista) o attraverso il servizio telematico dell’Agenzia delle Entrate.
Associazione C’è Da Fare ETS
Sede legale: Piazzale Luigi Cadorna 13, 20123 Milano
Codice fiscale: 97945710156
2023© C'è da fare - Da un'idea di Paolo Kessisoglu