Milano marathon 2025
Domenica 6 aprile

La 23a Milano Marathon è l’evento sportivo più importante di Milano per gli oltre 20.000 runner tra maratoneti e staffettisti che ogni anno vi prendono parte e che attrae persone da tutta Italia, Europa, America e dal mondo. 

42km che attraversano varie tappe del centro città tra cui il Duomo, il Teatro alla Scala, il Castello Sforzesco, il moderno quartiere di City Life, l’Arco della Pace.   

Nel 2025 abbiamo scelto di correre nuovamente con la nostra maglia. 

C’è Da Fare ETS avrà a disposizione 57 staffette, per un totale di 228 persone, che unite dalla stessa energia e missione seguiranno il percorso della Milano Marathon per le strade della città. 

Abbiamo deciso di rivolgerci ad aziende e brand vicini alla mission e ai valori di C’è Da Fare per unire le forze, lasciare il segno per le strade di Milano in un evento memorabile e raccogliere fondi per sostenere l’Associazione e i progetti.

Grazie a eventi di risonanza come la Milano Marathon possiamo fare la differenza per molti adolescenti in difficoltà, potenziando i nostri progetti ed espandendo il nostro intervento sul territorio italiano.

Insieme possiamo la differenza, passo dopo passo, chilometro dopo chilometro. Anche nel 2025. Per davvero.

Staffetta individuale

Tutti coloro che vogliono partecipare alla Relay Marathon con una staffetta individuale possono scegliere due modalità: aprire una raccolta fondi sul portale di Rete del Dono oppure tramite una donazione minima diretta tramite bonifico bancario.

Partecipare è semplice, segui questi step!

Raccolta fondi su rete del dono

Individua 4 persone con cui comporre la staffetta
step 1
Crea la tua raccolta fondi su Rete del Dono
step 2
Collegala al nostro progetto #RUN4TEEN | CDFxMM
Step 3
Configura la tua raccolta con obiettivo minimo
Step 4
Promuovi la raccolta per raggiungere l'obiettivo!
Step 5
staffetta youngers
C’è Da Fare vuole coinvolgere anche i più giovani per correre la Milano Marathon 2024. Per questo abbiamo previsto una staffetta youngers, rivolta a chi ha tra i 16 (età minima di registrazione) e i 24 anni. Per la staffetta youngers la meccanica di partecipazione è la medesima, ma il costo è differente: è sufficiente raggiungere 250€ con la raccolta fondi su Rete del Dono per ricevere il pettorale.
staffetta aziendale

L’azienda/Il brand può partecipare alla Milano Relay Marathon con C’è Da Fare sponsorizzando una o più staffette, ciascuna da 4 persone. Il nostro staff vi guiderà nelle iscrizioni, nel training, nell’organizzazione e durante l’evento.

I vostri collaboratori correranno e vivranno una giornata memorabile insieme ai nostri staffettisti VIP dal mondo dello spettacolo e dello sport.

Il pacco gara, oltre a quanto offerta dalla Milano Marathon, include la maglia tecnica C’è Da Fare con la stampa del vostro LOGO sulla maglia, oltre a molte altre sorprese.

Investire in attività di CSR a sfondo sociale è un atto di grande valore, si fa del bene alla comunità e si arricchisce anche l’anima dell’azienda: quando un gruppo di persone lavora insieme per una causa comune, si crea un legame speciale che va oltre il semplice lavoro quotidiano.

 

Queste esperienze uniscono i dipendenti, rafforzano le relazioni e accendono una passione condivisa per il cambiamento positivo. Si costruisce un ambiente di lavoro più felice, dove ogni persona sente di fare la differenza. 

In fin dei conti, fare del bene non solo trasforma 

il mondo esterno, ma porta luce e significato all’interno dell’azienda stessa.



Le aziende che hanno corso con noi nel 2024

Informazioni utili

Alcune informazioni e dettagli sono ancora in fase di definizione, se hai bisogno di ulteriori informazioni scrivi una mail a:

Per restare sempre aggiornato solo ed esclusivamente su informazioni tecniche e organizzative sull’evento ricordati di iscriverti al nostro canale WhatsApp!

milano marathon

6 aprile 2025

Sono aperte le iscrizioni della 23° Edizione della Milano Marathon.

Abbiamo scelto di correre nuovamente con la nostra maglia alla Relay Milano Marathon: 42km (a staffette da 4 componenti l’una) che attraversano varie tappe del centro città.

Vuoi correre con noi?